Dopo il successo da oltre 20 milioni di stream di “T'amotamo”, si rinnova la collaborazione tra l'artista veneta e il producer di Corato
Il dj e producer coratino Nuzzle torna a collaborare con Ivana Spagna per un progetto destinato a far parlare di sé. Il 20 marzo uscirà “Mamy Blue”, nuova versione in chiave moderna del brano storico inciso dalla cantante nel 1971 e diventato nel tempo un classico internazionale.
Al centro dell’operazione c’è proprio Nuzzle, artista coratino che negli ultimi anni sta costruendo un percorso sempre più solido nel panorama della musica elettronica e pop. La rinnovata collaborazione con una delle voci più riconoscibili della musica italiana conferma la sua crescita professionale e la capacità di dialogare con nomi di primo piano del settore.
Il sodalizio tra Spagna e Nuzzle non è una novità. I due avevano già lavorato insieme ottenendo risultati importanti: “T'amo, T'amo, T'amo”, infatti, ha superato i 20 milioni di stream, un traguardo che testimonia la forza di una partnership capace di unire esperienza e innovazione.
“Mamy Blue” nasce proprio con questa filosofia: recuperare una melodia che ha attraversato generazioni e riproporla con un linguaggio musicale attuale.
L’annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa Ivana Spagna durante la puntata di ieri sera di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, accendendo immediatamente la curiosità dei fan. Per Nuzzle si tratta di un ulteriore passo in avanti in una carriera che sta portando il nome di Corato ben oltre i confini locali.
Ora l’attesa è tutta per il 20 marzo, quando “Mamy Blue” farà il suo debutto. E, ancora una volta, dietro una hit pronta a viaggiare sulle piattaforme e nelle radio, ci sarà la firma di un producer partito da Corato ma ormai proiettato verso un pubblico sempre più ampio.