Chiacchiere, nacchere e maschere è l’anteprima del 46esimo Carnevale Coratino che si terrà in Piazza Marconi a Corato domenica 8 febbraio a partire dalle ore 10:00. Si inizia con lo spettacolo “Per tutti i Grimm” della compagnia Room to Play: due famosi fratelli Jacob e Wihelm Grimm tornano a casa dopo l’ultimo viaggio alla ricerca di nuove storie da raccontare. A casa gli aspetta Ludwig, l’altro fratello Grimm, appassionato di colori, disegno e pittura.
Ludwig aspetta con ansia i suoi fratelli e non vede l’ora di partire assieme a loro per un nuovo viaggio, cerca l’avventura, l’emozione, la meraviglia.
Ma seguire la strada dei due fratelli è la scelta giusta?
Dopo lo spettacolo si proseguirà con l’animazione a cura di Group Animation & Boing Party con la musica di Michele Minafra.
Degustazione di chiacchiere artigianali a cura dell’Istituto di Istruzione Superiore Oriani - Tandoi – indirizzo alberghiero e la pasticceria Il Dolce Momento.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Quadratum, con il patrocinio del Comune di Corato, Regione Puglia e Unpli Puglia APS.