La scrittrice coratina colpisce con una storia per "young adulti" dal sapore universale
La giovane scrittrice Jennifer Soldano, originaria di Corato, arriva in libreria con il suo primo romanzo, "Finché per sempre non cadrà a pezzi" (Land Editore) un'opera young adult intensa e delicata che parla di crescita, fragilità e prime volte che lasciano il segno.
Ambientato tra emozioni autentiche e scelte difficili, il romanzo racconta una storia capace di parlare ai più giovani, ma anche agli adulti che non hanno dimenticato cosa significhi diventare grandi. Attraverso una scrittura sensibile e coinvolgente, Jennifer Soldano dà voce a personaggi credibili, imperfetti e profondamente umani, affrontando temi come l'amore, l'amicizia, il dolore e la ricerca di sé.
"Finché per sempre non cadrà a pezzi" si inserisce nel panorama della narrativa young adult italiana come una storia contemporanea e universale, in grado di emozionare e far riflettere, senza rinunciare alla leggerezza e alla speranza che contraddistinguono il genere.
Con questa nuova pubblicazione, Soldano conferma la sua capacità di raccontare l'adolescenza e le sue contraddizioni con uno sguardo autentico e mai banale, portando in libreria una storia che parla di fragilità, ma anche di rinascita. Il libro è disponibile in libreria e online.