Michele Scaringella, attaccante classe 1995 nato e cresciuto a Corato, è ufficialmente un nuovo giocatore del Brindisi FC. A comunicarlo è stata la stessa società adriatica, che si prepara ad affrontare la stagione 2025/26 con rinnovate ambizioni nel campionato d'Eccellenza appena cominciato.
Scaringella, punta duttile e di grande esperienza tra Serie C e Serie D, vanta oltre 150 presenze e più di 50 reti nei campionati nazionali. Nel corso della sua carriera ha indossato maglie importanti come quelle di Andria, Matera, Gravina, Caronnese, Giugliano e Nocerina, mettendo in mostra fiuto del gol e capacità di adattamento a diversi contesti tattici.
L’ultima stagione lo ha visto nelle fila del Barletta, club con cui ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza.
Per l’attaccante coratino si apre ora una nuova avventura in biancazzurro, agli ordini di mister Ciullo, pronto a mettere a disposizione del Brindisi il suo bagaglio di esperienza e la sua fame di gol. La squadra biancazzurra è partita con il piede giusto, vincendo 3-0 a Galatina, con Scaringella in panchina, arrivato da pochissimo e ancora non in condizione.
Un altro tassello importante nella carriera di un calciatore che senza ombra di dubbio tra i più forti del terzo millennio nati all'ombra delle quattro torri.