lunedė 8 dicembre 2025


Ultimissime:


Sport
domenica, 7  dicembre 2025



14:31:00
Colpo in attacco per il Corato Calcio: ecco Nando Terrone
Il 41enne andrà a rinforzare un reparto divenuto orfano di Leonetti



Il Corato Calcio ufficializza l’ingaggio di Nando Terrone, attaccante classe 1984, tra i profili più noti ed esperti del calcio dilettantistico pugliese. Un’operazione che aggiunge alla rosa neroverde carisma, personalità e un patrimonio di gol costruito in oltre vent’anni di carriera tra Eccellenza e Promozione.
 
Terrone ha vestito maglie storiche come Bitonto, Manfredonia, San Severo, Trani e Molfetta, oltre all’ultimo periodo trascorso con il Don Uva Bisceglie. Proprio a Bitonto ha lasciato un segno particolarmente significativo: cinque stagioni, 79 reti e il record di miglior marcatore nella storia del club.
 
Il nuovo attaccante del Corato è già a disposizione per il match di oggi. Alla presentazione ha spiegato così la sua scelta: «Ho scelto il neroverde perché voglio sentire il peso della maglia e lottare per questi colori. Sono qui per sudarla e dare tutto per Corato. Ci vediamo in campo».
 
Con il suo arrivo, il Corato Calcio inserisce nel reparto offensivo un giocatore di comprovata esperienza, chiamato a fornire un contributo immediato sia in termini tecnici sia di leadership


Stefano Procacci



calcio coratocalcio







Incanto 2025, inaugurato ieri il Villaggio di Babbo Natale