Il bomber Michele Scaringella si congeda dal Brindisi per motivi personali: questo quanto emerso nel comunicato ufficiale del Brindisi FC. Il club pugliese ha infatti annunciato di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore alla società.
Una decisione maturata a seguito di una richiesta esplicita e sentita dello stesso Scaringella, legata a esigenze di natura familiare. Motivi personali che il Brindisi FC ha scelto di accogliere con comprensione e rispetto, andando incontro alla volontà del giocatore.
Nel comunicato, la società biancoazzurra ha voluto ringraziare l’attaccante per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso dei quattro mesi trascorsi in città, sottolineando il corretto rapporto umano e sportivo costruito in questo periodo.
Al calciatore coratino e alla sua famiglia, il Brindisi FC ha infine rivolto un augurio sincero per il futuro, sia sul piano personale che su quello sportivo, chiudendo il rapporto in un clima di reciproca stima.