Il Corato Calcio riparte da una certezza nello staff: Michele Renda è stato confermato nel ruolo di preparatore dei portieri anche per la stagione 2025/2026. Per il terzo anno consecutivo, sarà lui a guidare il lavoro dei numeri uno neroverdi.
Una conferma che non arriva per caso, ma che rappresenta la naturale conseguenza della fiducia costruita nel tempo. Renda si è distinto per professionalità, impegno quotidiano e capacità di lavorare in sintonia con lo staff e con i portieri, contribuendo in modo concreto alla loro crescita tecnica e mentale.
Nel calcio, si sa, la solidità parte spesso da chi difende la porta. E con Michele Renda a curare ogni dettaglio della preparazione dei portieri, il Corato sa di poter contare su un punto fermo. Una figura che conosce bene l’ambiente, che lavora con passione e che ha saputo conquistare, negli anni, il rispetto e l'affetto di tutta la famiglia neroverde.
"Porta blindata", si dice in gergo. E con Renda a bordo, il Corato spera davvero di poterlo dire anche nella prossima stagione