Il Corato non riesce a sfondare il muro del Real Siti e deve accontentarsi di un pareggio a reti bianche al Coppi. Una gara combattuta ma povera di occasioni, con i neroverdi che hanno mostrato buone trame soprattutto nella prima parte, senza però trovare la zampata vincente.
La squadra di casa è partita con il pallino del gioco, gestendo bene il possesso e cercando di imporre il ritmo. Tuttavia, le azioni realmente pericolose sono state poche, complici alcune imprecisioni negli ultimi metri. A complicare il piano gara, lo scontro fortuito testa contro testa che ha costretto Petrizzelli ad abbandonare il campo: Dargenio si è adattato nel ruolo di quinto, ma dopo il cambio il Corato ha sofferto maggiormente le ripartenze ospiti.
Nella ripresa il ritmo è calato, con i ragazzi di Mastroviti che hanno lasciato maggiore iniziativa al Real Siti. Gli ospiti hanno provato a colpire nella seconda parte del secondo tempo, trovando davanti a sé un attento Zinfollino, autore di un intervento decisivo che ha salvato il risultato.
Il Corato esce così con un punto, ma anche con la consapevolezza di dover risolvere al più presto i problemi offensivi: il reparto avanzato continua a produrre poco, e la società – come trapela – è già al lavoro per rinforzare l’attacco. Per il momento resta un pareggio che muove la classifica ma lascia l’amaro in bocca.