Il Corato Calcio ha comunicato nella giornata odierna la conclusione del rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra, Filippo Mastroviti. La decisione, come precisato dalla società, è legata a una sopraggiunta opportunità lavorativa che ha portato le parti a separarsi consensualmente.
Una scelta maturata nel segno della chiarezza e della correttezza reciproca, che chiude un percorso condiviso nel quale il tecnico tranese ha guidato il gruppo con professionalità e senso di responsabilità, affrontando una fase delicata della stagione e lavorando quotidianamente sul campo per dare identità e solidità alla squadra.
Nel comunicato ufficiale, il club neroverde ha voluto ringraziare Mastroviti per quanto svolto fino a questo momento, sottolineando l’impegno profuso e augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera e della vita privata. Parole che certificano un rapporto rimasto positivo anche nel momento della separazione.
La squadra del patron Colabella intanto è stata affidata all’ex giocatore del Bari Diaw Doudou, che torna per la terza volta a sedersi sulla panchina neroverde.

