San Valentino a teatro per centinaia di coratini, in compagnia di Tosca D'Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari, Elisabetta Mirra
Sarà un San Valentino all’insegna del teatro quello in programma il 14 febbraio al Teatro Comunale di Corato, dove è già stato registrato il tutto esaurito per “Cena con sorpresa”, spettacolo inserito nella rassegna “La grammatica delle abitudini”.
Una risposta entusiasta da parte del pubblico, che ha scelto di trascorrere la serata dedicata agli innamorati tra risate, colpi di scena e momenti di riflessione, confermando l’attenzione crescente della città verso le proposte culturali.
Protagonisti sul palco saranno Tosca D'Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra, interpreti di una commedia brillante che gioca con le abitudini quotidiane e le mette alla prova attraverso una storia solo apparentemente semplice: una cena tra amici, un segreto difficile da confessare e una verità pronta a cambiare ogni equilibrio.
Lo spettacolo rientra nella stagione organizzata da Puglia Culture in collaborazione con il Comune di Corato, con la direzione artistica affidata a Beniamino Marcone.