domenica 3 agosto 2025


Ultimissime:


Attualita
martedė, 24  giugno 2025



12:12:00
Star Talent, grande successo per la finale di domenica
Vincitore della gara Michele Casamassima



Domenica 22 giugno si è svolta la seconda finale delle categorie "Senior" (17-29 anni) e "Over" (dai 30 anni in su) e "Inediti" della 10° edizione dello Star Talent organizzato da AS Comunication events e dal partner Associazione Le vie dei Girasoli, nella suggestiva cornice del Baia Nhà di Trani che ha visto la presenza di un pubblico caloroso e attento.
 
I partecipanti, giunti alla finale dopo 6 tappe di selezioni, hanno interpretato brani non semplici del panorama musicale internazionale, spaziando da Whitney Houston a Giorgia, da Lady Gaga ad Eros Ramazzotti per esprimere al meglio le loro potenzialità. 
 
Star Talent è una vetrina ideata per far emergere nuovi talenti, in un ambiente sano e professionale, con la possibilità di accedere allo storico concorso La Nota D'Oro, che è stato il trampolino di lancio per tanti cantanti che hanno trasformato la loro passione in lavoro, calcando anche il palco di Sanremo. 
 
La serata è stata condotta dall'ideatore dell' evento e patron della Nota d'Oro Aldo Scaringella e da una solare Cinzia Cavuoto. 
La giuria composta da Anna Ciliberti (diplomata in piano forte,canto moderno e musicoterapia), Maurizio Pellegrini (cantautore), Pinuccio Rana (giornalista pubblicista) e dalla cantante Fabiana Cogliandro ha decretato i seguenti vincitori: 
 
Per la categoria Senior: 1° posto Michele Casamassima che ha ricevuto la targa è anche finalista di diritto alla finale della Nota D’Oro 2025.
 
Sono stati assegnati dei Premi speciali a Mario Aprile, Rosa Ciardi, Michela Cuoccio, Micaela Frigione , Camilla Mazzeo e Therisia che parteciperanno di diritto ad una delle semifinali della Nota D’Oro nel mese di Agosto.  
 
Ulteriori premi sono stati assegnati con un Voucher sconto per partecipare ad una delle semifinali della Nota D’Oro 2025 ad Adriana Pizzolorusso, Giuseppe Pizzillo Marika Cassano Mariafrancesca Palumbo e Sofia Abbatantuono. 
 
Per la categoria Inediti: 1° posto Top Kiddos che hanno ricevuto la targa e sono finalisti di diritto alla finale della Nota D’Oro 2025.
 
Sono stati assegnati dei Premi speciali a Mario Aprile, Giorgia Battaglia e Sweetmona feat Marsy che parteciperanno di diritto ad una delle semifinali della Nota D’Oro nel mese di Agosto. 
 
Per la categoria Over : 1° posto Angy che ha ricevuto la targa è anche finalista di diritto alla finale della Nota D’Oro 2025. 
Sono stati assegnati dei Premi speciali a : Marco Capriati, Adriana Campanella, Tonia Policastro, Damiano Loconsolo, Maria Francesca D’Ambrosio Raffaella Ippolito, Maria Lacerenza, Vito De Tommaso e Domenico Cioffi che parteciperanno di diritto ad una delle semifinali della Nota D’Oro nel mese di Agosto. 
 
Sono stati assegnati dei premi speciali: miglior interpretazione a Marco Capriati; 
Premio Stampa a Giorgia Battaglia; presenza scenica a Vito De Tommaso.
Inoltre per la cat. Senior la Tf Records ha assegnato un voucher incisione voce 50% ad Adriana Pizzolorusso e Rosa Ciardi. 
 


Redazione



notadoro







"Piedi qui e testa nel mondo": ieri a Corato Shady Alizadeh

Atletica Amatori Corato, altro weekend di successi