Dal 10 ottobre sarà possibile ordinare in tutte le librerie il quarto romanzo di Luciana De Palma, OGULNAR (LES Flaneurs ed.)
Ambientata in Turkmenistan, nel deserto del Karakum, la storia ha per protagonista una ragazza di quattordici anni di nome Ogulnar. Il fascino che nutre per le parole le farà scoprire la possibilità di creare lei stessa mondi che nascono dalla mescolanza di sogni, visioni e pensieri. Inizia a scrivere le prime poesie, ma dovrà tenere per sé il segreto della sua passione per la scrittura poiché sa che a Damla, il villaggio in cui vive insieme ad altre duecento anime, sono altre le priorità, non certo i libri o la poesia.
Presto, però, Ogulnar diventerà oggetto di invidia da parte di bambini e adulti e il dono delle parole le si ritorcerà contro.
L'appuntamento è dunque per il 10 ottobre alle ore 19 presso la libreria Ubik, Corso Garibaldi 72, Corato, dove Luciana De Palma, scrittrice, saggista e autrice di recensioni, in dialogo con Mariella Sivo presenterà il suo nuovo lavoro.