domenica 7 dicembre 2025


Ultimissime:


Cronaca
venerdė, 28  novembre 2025



15:12:00
SP231, camion sfonda spartitraffico e finisce nella corsia opposta: traffico in tilt
Gravi disagi per la viabilità



Poco prima delle 13, al km 36 della provinciale 231, non lontano dal centro abitato di Corato, si è verificato un doppio incidente che ha mandato in tilt la viabilità in direzione Andria.
 
Secondo una prima ricostruzione, il primo camion avrebbe sbandato, impattando contro il guard rail laterale. Poco dopo, un secondo mezzo pesante — nel tentativo di evitare l’impatto con le auto già rallentate e incolonnate — ha sfondato il New Jersey divisorio, finendo intraversato.
 
La carreggiata si è riempita di detriti, frammenti del guard rail, pezzi del divisorio in cemento e materiale caduto dai camion, rendendo la situazione particolarmente pericolosa per gli automobilisti in transito.
 
Traffico completamente bloccato e code chilometriche, con enormi disagi in entrambe le direzioni. Sul posto la Polizia Locale della Città Metropolitana di Bari, impegnata nella gestione della viabilità e nelle operazioni di messa in sicurezza, mentre tecnici e mezzi stanno lavorando per liberare la strada.
 
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione e, se possibile, a scegliere percorsi alternativi fino al ripristino della normale circolazione.


Redazione



incidente







Furti d'auto in aumento: carcasse ritrovate nelle campagne di Trani

Il Natale a Corato è pronto a vivere un nuovo "Incanto"!