mercoledė 11 febbraio 2026


Ultimissime:


Attualita
martedė, 10  febbraio 2026



15:17:00
L'attrice coratina Rossella Leone torna al cinema: a marzo arriva “Sano come un pesce”
La Leone torna sul grande schermo a due anni da "Gli agnelli possono pascolare in pace



C’è un misterioso caso da risolvere in un piccolo paesino della Sicilia, una persona scomparsa e un gruppo di comici improbabili chiamati a fare luce sulla vicenda. Sono questi gli ingredienti di “Sano come un pesce”, la nuova commedia che segna il ritorno al cinema dell’attrice coratina Rossella Leone, assieme ad un cast corale pronto a regalare al pubblico due ore di leggerezza e divertimento.
 
Dopo il grande riscontro ottenuto su Amazon Prime con “Nato con la camicia”, la produzione punta ora alla sala cinematografica, confermando la volontà di riportare la commedia italiana tra la gente. 
 
Nel film diretto da Giovanni Cangialosi e Paola Salute, Rossella Leone affianca nomi noti dello spettacolo, tra cui Tony Sperandeo, all’interno di una storia che mescola ironia, equivoci e situazioni paradossali. La trama ruota attorno a un enigma che scuote la tranquillità del paese, dando vita a una sequenza di gag e momenti surreali.
Per l’attrice originaria di Corato si tratta di un’ulteriore tappa di un percorso artistico in continua crescita, capace di spaziare tra teatro, televisione e cinema.
 
L’appuntamento è fissato per marzo, quando la pellicola approderà nelle sale promettendo “tante, tante risate” e una storia tutta da scoprire. 


Stefano Procacci










Afflitti ma non abbattuti: a Corato un incontro sulla persecuzione dei cristiani nel mondo