lunedė 22 settembre 2025


Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 17  settembre 2025



19:12:00
L'attrice di Corato Nicoletta di Bisceglie torna in TV con Buongiorno Mamma 3
Prima puntata questa sera alle 21:30 su Canale 5



Corato torna in TV grazie al talento di Nicoletta di Bisceglie. L’attrice, originaria della città murgiana, sarà tra le protagoniste della terza stagione di “Buongiorno Mamma”, la fortunata fiction Mediaset che debutta questa sera, martedì 17 settembre, alle 21:30 su Canale 5. Di Bisceglie interpreterà Lea, personaggio centrale nella nuova trama che riporterà il pubblico nelle vicende della famiglia Borghi.
 
La serie, trasmessa per la prima volta il 21 aprile 2021, è diventata uno dei titoli più seguiti della rete ammiraglia Mediaset. Dopo la regia di Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli nella prima stagione e di Alexis Sweet e Laura Chiossone nella seconda, la terza è affidata a Laura Chiossone ed Edoardo Re, con protagonisti confermati Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. “Buongiorno Mamma” è liberamente ispirata alla storia della famiglia Moroni, portando sul piccolo schermo emozioni e segreti che hanno conquistato milioni di telespettatori.
 
Nicoletta di Bisceglie vanta già un curriculum di tutto rispetto, con ruoli in alcune delle produzioni televisive più amate dal pubblico italiano, in ordine cronologico:
 
* 2021 Che Dio ci aiuti 6, regia di Francesco Vicario
* 2021 Le indagini di Lolita Lobosco, regia di Luca Miniero
* 2021 Cops, regia di Luca Miniero
* 2021 Per lanciarsi dalle stelle, regia di Andrea Jublin
* 2022 Le indagini di Lolita Lobosco 2, regia di Luca Miniero
* 2023 Buongiorno mamma 2, regia di Giulio Manfredonia
* 2023 Gerri, regia di Giuseppe Bonito
* 2023 Le indagini di Lolita Lobosco 3, regia di Renato De Maria
* 2023 Il Conte di Montecristo, regia di Bille August
* Il Paradiso delle Signore – daily 6, regia di Marco Maccaferri, Salvatore Romano, Andrea Canepari e Francesco Pavolini
 
Il ritorno di Nicoletta di Bisceglie in prima serata conferma il suo percorso in costante ascesa nel panorama televisivo nazionale. Gli appassionati potranno seguirla a partire da questa sera su Canale 5, per scoprire come il suo personaggio darà nuova linfa alla storia di “Buongiorno Mamma 3”.
 


Stefano Procacci



televisione







Turismo in crescita a Corato: +27% nei primi sette mesi

Ai Dialoghi di Trani la coratina Luisa Varesano presenta il racconto “Un cervello in cerca di un nome”