martedė 3 febbraio 2026


Ultimissime:


Sport
domenica, 7  dicembre 2025



14:31:00
Colpo in attacco per il Corato Calcio: ecco Nando Terrone
Il 41enne andrà a rinforzare un reparto divenuto orfano di Leonetti



Il Corato Calcio ufficializza l’ingaggio di Nando Terrone, attaccante classe 1984, tra i profili più noti ed esperti del calcio dilettantistico pugliese. Un’operazione che aggiunge alla rosa neroverde carisma, personalità e un patrimonio di gol costruito in oltre vent’anni di carriera tra Eccellenza e Promozione.
 
Terrone ha vestito maglie storiche come Bitonto, Manfredonia, San Severo, Trani e Molfetta, oltre all’ultimo periodo trascorso con il Don Uva Bisceglie. Proprio a Bitonto ha lasciato un segno particolarmente significativo: cinque stagioni, 79 reti e il record di miglior marcatore nella storia del club.
 
Il nuovo attaccante del Corato è già a disposizione per il match di oggi. Alla presentazione ha spiegato così la sua scelta: «Ho scelto il neroverde perché voglio sentire il peso della maglia e lottare per questi colori. Sono qui per sudarla e dare tutto per Corato. Ci vediamo in campo».
 
Con il suo arrivo, il Corato Calcio inserisce nel reparto offensivo un giocatore di comprovata esperienza, chiamato a fornire un contributo immediato sia in termini tecnici sia di leadership


Stefano Procacci



calcio coratocalcio







Incanto 2025, inaugurato ieri il Villaggio di Babbo Natale

L'arte presepiale del maestro Lastella in una mostra in Via Duomo