domenica 7 dicembre 2025


Ultimissime:


Attualita
venerdė, 5  dicembre 2025



14:37:00
Star Talent, domani la terza tappa a Molfetta
Continua la marcia di avvicinamento alla 38ma edizione de "La Nota D'Oro"



Arriva puntuale anche a dicembre il nuovo incontro con lo Star Talent, con la terza tappa che approda a Molfetta sabato 6 dicembre presso il Night & Day – lounge bar/ristorante, in via dei pescatori n. 3. Prosegue dunque il viaggio emozionante di questo contest collegato al festival Nota d’Oro, entrambi dedicati alla scoperta e alla valorizzazione delle nuove voci del panorama musicale locale.
 

La terza tappa della kermesse avrà inizio alle ore 19:30, nella suggestiva cornice di una struttura che già in passato ha ospitato una tappa, pronta ad accogliere pubblico e artisti per una serata ricca di musica, talento e convivialità.
Cinque categorie in gara, 27 partecipanti e un’unica grande passione: la musica. Alla competizione prenderanno parte, come detto, 22 concorrenti, suddivisi nelle classiche 5 categorie ufficiali: Baby – dai 5 agli 11 anni; Junior – dai 12 ai 16 anni; Senior – dai 17 ai 29 anni; Over – dai 30 anni in su; Inediti – categoria a età unificate dedicata ai cantautori.


Il contest organizzato da AS Communication in partnership con APS Le Vie dei Girasoli e con il main sponsor Energie Puglia Luce e Gas, realtà da sempre attente alla valorizzazione delle iniziative culturali del territorio sarà condotto dal dinamico direttore artistico Aldo Scaringella che darà voce ad un ventaglio ampio e variegato di talenti che porterà sul palco stili, timbri e personalità differenti, dando vita a una gara intensa, vibrante e ricca di emozioni.


Con la sua esperienza e capacità organizzativa il conduttore accompagnerà gli artisti in gara in un percorso fatto di musica, sorrisi e adrenalina, rendendo ogni esibizione un momento unico.

A valutare i concorrenti sarà una giuria composta da professionisti di comprovata esperienza nel settore musicale e artistico: Anna Ciliberti, pianista, cantante, musicoterapista e presidente dell’APS Le Vie dei Girasoli; Aldo Scaringella, Direttore Artistico dello Star Talent; Pinuccio Rana, giornalista pubblicista per diverse testate; Cristian Ranieri, frontman delle cover band I Vaskomodi (Vasco Rossi) e Love Paradiso (Tommaso Paradiso). L’ospite sarà la giovane talentuosa Asia Bavaro, protagonista a The Voice Kids, format targato Rai condotto da Antonella Clerici.

La brava cantante è stata semifinalista di The Voice Kids 2024, pronta a incantare il pubblico con il suo carisma e la sua voce emozionante.

Per chi non potrà assistere dal vivo, anche questo appuntamento dello Star Talent sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube “Nota d’Oro Official”, permettendo di seguire l’intero evento in tempo reale ed ascoltare “a distanza” i propri artisti preferiti. Come sempre, ormai da 11 edizioni, a ogni tappa il progetto continua a raccogliere un pubblico numeroso e appassionato, segno di un interesse crescente verso iniziative che valorizzano i giovani talenti del territorio e promuovono la cultura musicale locale.

Una serata imperdibile per chi vive la musica con entusiasmo e desidera scoprire nuove voci e nuove emozioni. L’appuntamento è quindi fissato per sabato 6 dicembre a Molfetta, presso il Night and Day, ricordando che la prenotazione dei tavoli con menù fisso è obbligatoria. Per info e prenotazioni: 349 4297693. Lo Star Talent proseguirà poi il suo percorso domenica 18 gennaio 2026 a Bisceglie, per un nuovo capitolo ricco di musica e emozioni.



Redazione



notadoro startalent







La Ceralacca Band rende omaggio a Lucio Dalla nell'apertura di "Incanto"

Virtus Corato, al Palalosito arriva la Libertas Foggia