Venerdì 19 settembre, alle ore 11, nello stand di Confcommercio, nel nuovo padiglione dell’arredamento della Fiera del Levante di Bari, il Comune di Corato presenterà “Corato Cultivar Bellezza”, il brand nato per promuovere enogastronomia, cultura , bellezza del territorio.
L’iniziativa, organizzata da Confcommercio Corato, punta a valorizzare le migliori espressioni della città e a favorire la collaborazione tra istituzioni, imprese e associazioni di categoria. La partecipazione dell’amministrazione comunale conferma l’impegno congiunto per far crescere l’offerta culturale e turistica.
Sono previsti gli interventi del sindaco Corrado De Benedittis e di Vito d’Ingeo, presidente di Confcommercio Puglia, oltre ai contributi di Graziano Cennamo (PugliArmonica), Luigi Menduni (Giovani Imprenditori Confcommercio Corato), Beniamino Marcone (assessore alle Politiche Culturali), Concetta Bucci (assessora allo Sviluppo Economico) e Pippo Sciscioli (dirigente Cultura-Suap).
A coordinare i lavori sarà Stefano Procacci. L’incontro mira a dimostrare come esperienze, creatività e competenze possano convergere per rafforzare l’immagine di Corato come città capace di proporre qualità e bellezza.