Prosegue l'allestimento del roster che affronterà il prossimo campionato di serie B Interregionale da parte del Basket Corato. La società coratina comunica infatti di aver riconfermato i giovani Antonio Bavaro e Marco Capasso, in rigoroso ordine alfabetico, entrambi classe 2007. Pugliesi doc, entrambi ragazzi del territorio, per Antonio sarà il terzo anno qui a Corato mentre per Marco il secondo.
Entrambi faranno parte sia del roster della serie B Interregionale sia di quello della rinnovata under 19 eccellenza, dove già lo scorso anno si sono ben comportati. Una scelta quella del Basket Corato che punta a rafforzare la coesione con il nostro territorio, da sempre foriero di ragazzi cestisticamente interessanti. Un bacino di utenza su cui la società punterà con sempre maggior forza e determinazione.
Un'annata importante che potrebbe essere quella definitiva esplosione sia per Antonio, arrivato due anni fa dalla Vis Ferrara 2008 ma nativo di Bitritto, che per Marco, arrivato lo scorso anno da Gioia del Colle, chiamati a far emergere tutto il loro enorme talento ancora in casacca neroverde.