Sport
mercoledė, 1 ottobre 2025
11:39:00
L'Adriatica Industriale Virtus Corato si presenta alla città
Appuntamento sabato 4 ottobre in Piazza di Vagno
Pronti, partenza, Vi...rtus! Dopo il raduno, i primi allenamenti e le prime amichevoli, ad una settimana dall'avvio del campionato è arrivato il momento del primo bagno di folla pubblico per l'Adriatica Industriale Nuova Virtus Corato.
Sabato 4 ottobre infatti, a partire dalle ore 19,30 presso il Bugs in Piazza Di Vagno, la formazione coratina si presenterà alla città e svelera i roster delle sue due squadre, quella che giocherà in DR1 agli ordini di coach Carnicella e quella che giocherà in DR3 agli ordini di coach Scaringella.
Presentatrice e moderatrice di una serata che si annuncia bella e piena di sorprese sarà Rita Panariello, che renderà noti i due roster davanti allo stato maggiore Virtus. Alla serata saranno infatti presenti il patron Cataldo Mazzilli, il presidente e i dirigenti della società oltre allo staff tecnico.
È inoltre possibile prenotare un tavolo per assistere all'evento in prima fila gustando le prelibatezze del Bugs, rinomato locale in Piazza Di Vagno, dove Danilo e il suo staff sanno accontentare anche palati più fini.
Una serata da non perdere dunque quella di sabato 4 ottobre dalle ore 19,30, tutta targata Adriatica Industriale Virtus Corato!
Redazione