martedė 9 settembre 2025


Ultimissime:


Attualita
lunedė, 8  settembre 2025



11:58:00
SuperEnalotto, la fortuna bussa a Corato: vinto un "5" da oltre 17mila euro
Sfiorato il colpo da oltre 35 milioni di Euro



La dea bendata fa tappa in Puglia e sorride a Corato. Nel concorso di venerdì 5 settembre, infatti, un fortunato giocatore ha centrato un “5” al SuperEnalotto, portando a casa la somma di 17.842,64 euro. La schedina vincente è stata convalidata presso la Rivendita Tabacchi n.20 di Magnini Domenico, in via IV Novembre 83.
 
Un premio che non cambia la vita ma che sicuramente regala un bel sorriso, specie in un periodo in cui – tra vacanze finite e routine che riparte – un colpo simile può trasformarsi in un’inaspettata boccata d’ossigeno.
 
Corato, però, non è nuova a episodi del genere. Nel maggio 2022, un fortunato giocatore aveva già sbancato con un biglietto del “Mega Miliardario” da 10 euro, incassando ben 500mila euro, la seconda vincita massima possibile del gratta e vinci. 
 
Corato dunque torna ad essere terra fortunata per i giochi a premi, ma è bene ricordare che il gioco d’azzardo non è mai una soluzione ai problemi. Le vincite restano eventi rari ed eccezionali: giocare deve essere solo un passatempo, senza mai perdere di vista misura e responsabilità.

 


Stefano Procacci



superenalotto







Festa dell'Addolorata: inizia oggi il settenario di preghiera